Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile / italia

IMPIEGATO/A CONTABILE

Pubblicato il 14-08-2026 - Umana in Italia

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI CONTABILI per un’importante azienda di consulenza del territorio.

Ti occuperai della gestione della contabilità fino alla prima nota, garantendo l'accuratezza e la tempestività delle registrazioni contabili. Sarai responsabile della registrazione delle fatture passive e attive, della riconciliazione dei conti, della preparazione dei documenti contabili e della gestione dei rapporti con i fornitori. Sarai inoltre coinvolto/a in attività parallele come redazione testi e powerpoint.

Responsabilità:

- Gestione della contabilità fino alla prima nota: sarai responsabile dell'accuratezza e della tempestività delle registrazioni contabili.
- Registrazione delle fatture passive e attive: dovrai garantire la corretta registrazione di tutte le fatture.
- Riconciliazione dei conti: dovrai assicurarti che tutte le transazioni siano correttamente registrate e riconciliate.
- Preparazione dei documenti contabili: sarai responsabile della preparazione di vari documenti contabili.

Requisiti:

- Diploma di ragioneria o laurea in economia.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Conoscenza dei principi di contabilità generale.
- Capacità di lavorare in team.
- Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze.
- Conoscenza avanzata della lingua italiana.
- Attenzione ai dettagli e precisione.





Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.

CCNL Metalmeccanico confapi

Livello 4

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)
2026-08-14 09:40:18 - Umana - Codroipo
UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione veloce in zona Codroipo (UD), ricerca ADDETTI AL FAST FOOD. Si richiede: - predisposizione al contatto con il pubblico; - estrema flessibilità oraria; [...]
Aiuto pizzaiolo
2026-08-14 09:40:13 - Privato - Rovigo
Cercasi urgentemente aiuto pizzaiolo con esperienza per pizzeria sita a Polesella [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile / italia

Consegne a domicilio Cittadella
2026-08-14 09:40:08 - Food Racers - Cittadella
Ciao! Abiti a Cittadella o nelle vicinanze? Hai del tempo libero e vuoi utilizzarlo per guadagnare qualcosa in più? Foodracers è una applicazione che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone ne [...]
(PI) Addetti/e alle pulizie
2026-08-14 09:40:06 - La Risorsa Umana - Lucca
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente addetti/e alle pulizie da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione e con scopo di assunzione diretta [...]