14 ago - Italia
Just One Drop Group
Hai esperienza come cuoco/a ? Sei interessato/a alla crescita professionale e vorresti entrare a far parte di un team che investa su di te con formazione continua? Ti appassiona una cucina rivisitata, elegante e contemporanea, capace di esprimersi sia nel servizio quotidiano del ristorante sia nel mondo degli eventi e dei matrimoni?
Allora JUST ONE DROP fa al caso tuo! Siamo un gruppo imprenditoriale nel settore hospitality e siamo alla ricerca di …
UN/A CUOCO/A
Per la sede di CESENA
Che cosa farai con noi?
Ti occuperai della preparazione e dell’esecuzione dei piatti, contribuendo a una proposta gastronomica che unisce territorio, eleganza e cura del dettaglio. Lavorerai sia sul servizio quotidiano del ristorante sia nella gestione di eventi, ricevimenti e matrimoni, dove organizzazione, precisione e continuità diventano fondamentali.
Che cosa ti offriamo?
Ti offriamo un contratto di lavoro full time, inizialmente a tempo determinato per tre mesi con successiva possibilità di trasformarlo in indeterminato. Ti garantiamo una formazione continua per crescere sia a livello personale sia competente. Inoltre avrai la possibilità di crescere nei piani aziendali diventando responsabile di servizio.
Richiediamo…
Minima esperienza nel ruolo. Affidabilità e proattività nel proporre innovazione a livello organizzativo e culinario. Capacità di lavorare in team, entusiasmo e passione per il settore.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci la tua candidatura!
Retribuzione: €2.000,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Sede di lavoro: Di persona
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana