ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

14 ago - Montebelluna
Job Italia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per storica azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca un/una:

Posizione:

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

La risorsa si inserirà nel reparto di produzione dove si occuperà del confezionamento e dell’etichettatura dei prodotti alimentari, verificando che la confezione sia adeguata agli standard definiti dall’azienda. Al termine delle operazioni di confezionamento lavorerà, in collaborazione con il personale di reparto, per la collocazione dei singoli prodotti finiti negli appositi scatoloni.

Requisiti:

La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore alimentare o in generale in ruoli di produzione.





Si richiede disponibilità a svolgere orario straordinario infrasettimanale e/o il sabato mattina.

Completano il profilo buona manualità, dinamicità, precisione e capacità di lavoro in team.

Altre informazioni:

Si offre:

Tipologia contrattuale: contratto iniziale di somministrazione, CCNL alimentare industria 5°livello;

Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, con disponibilità a straordinario il sabato mattina;

Luogo di lavoro: limitrofi di Montebelluna (TV)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILMB

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a confezionamento alimentare / montebelluna

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p