OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE

14 ago - Rovigo
Umana

Umana S.p.A. cerca OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE per un’importante azienda di consulenza del territorio. Ti occuperai della pulizia e dell'ordine degli uffici, garantendo un ambiente di lavoro pulito e confortevole. Sarai responsabile della pulizia delle scrivanie, delle sedie, dei pavimenti e dei bagni. Inoltre, dovrai assicurarti che i rifiuti vengano smaltiti correttamente e che i materiali di pulizia siano sempre disponibili.

Responsabilità:

- Mantenere puliti e ordinati gli uffici.
- Pulire scrivanie, sedie, pavimenti e bagni, utilizzando i prodotti di pulizia appropriati.
- Smaltire correttamente i rifiuti, seguendo le linee guida per il riciclaggio.
- Assicurarsi che i materiali di pulizia siano sempre disponibili, riordinando le scorte quando necessario.

Requisiti:

- Preferibile minima esperienza precedente in un ruolo simile.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire il proprio tempo in modo efficace.

L'orario proposto è un tempo parziale di 6 ore settimanali così suddiviso: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12.30 alle 14.30

Si propone un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di assunzione con CCNL Studi professionali - Consilp al 5 livello.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,



praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio addetto alle pulizie / rovigo

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto