Impiegata/o amministrativo-contabile

14 ago - Roma
stac termica

Azienda consolidata operante nel

settore impiantistico

ricerca

Impiegata/o Amministrativo-Contabile

da inserire stabilmente nel proprio organico. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà delle principali attività amministrative e contabili dell'azienda, collaborando direttamente con la direzione.

Principali mansioni: gestione della contabilità ordinaria; registrazione e controllo delle fatture attive e passive; prima nota e registrazioni contabili; gestione e controllo di incassi e pagamenti; gestione della documentazione bancaria e verifica dei movimenti; rapporti amministrativi con clienti e fornitori; predisposizione e organizzazione della documentazione per il commercialista; archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile; attività di segreteria e supporto amministrativo alla direzione.

Requisiti richiesti: diploma in Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo equivalente; esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali e programmi di contabilità; capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità; precisione, organizzazione, affidabilità e riservatezza.

Cerchiamo una persona

concreta, responsabile e organizzata , con esperienza nel ruolo e in grado di gestire con autonomia le attività amministrative quotidiane.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativo-contabile / roma

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto