Sales Assistant 30 H - Ferrara

12 ago - Ferrara
Jysk

JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni contesto di qualsiasi casa e giardino.
Con oltre ***** negozi e online shop in 50 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte e un servizio competente a portata di mano, indipendentemente da come i clienti scelgono di fare acquisti.
Il fondatore Lars Larsen ha aperto il suo primo negozio in Danimarca nel ****. Oggi, JYSK impiega ****** collaboratori.
Informazioni aggiuntive
La nostra ambizione è essere la prima scelta dei lavoratori all'interno del retail, ovunque sia presente JYSK nel paese. Ciò significa che ci impegniamo sempre ad essere un luogo attrattivo in cui lavorare e che i nostri colleghi apprezzino il tempo che trascorrono al lavoro. Siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno tra i nostri colleghi.
Pertanto, quando lavori in JYSK incontrerai molte opportunità di carriera sia a livello nazionale che internazionale e godrai di grandi vantaggi per i dipendenti.
Credi che JYSK faccia per te? Scopri di più su di noi come luogo di lavoro,
visita la nostra
career page
.
"
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi,



nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903?77 e D.lgs. 125?91
".
Scopri come trattiamo i tuoi dati nella sezione [Policy sulla Privacy]
Per aiutarci a gestire le candidature in modo equo ed efficace, utilizziamo un sistema che verifica e valuta quanto ogni candidatura sia adatta al ruolo. Il sistema analizza le tue risposte ad alcune domande di screening: le domande sono state create dal sistema e poi revisionate dal Talent Acquisition Team di JYSK. Ogni domanda e ogni risposta hanno un valore, e in base alle tue risposte il sistema ordina i candidati per darci un'idea di quanto il ruolo possa essere in linea con il tuo profilo. Questo ci permette di gestire tutte le candidature e garantire che ogni persona venga trattata in modo uguale. Il risultato del sistema indica se la tua candidatura passerà o meno alla fase successiva, ma non preoccuparti: la decisione finale è sempre presa da una persona. Se vuoi saperne di più su come trattiamo i tuoi dati personali e sui tuoi diritti, puoi consultare la nostra Privacy Policy.

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant 30 h - ferrara / ferrara

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome