12 ago - Bardi
Adecco
Profilo Adecco Italia S.p.A., Filiale di Trescore Balneario, ricerca per azienda strutturata operante nel settore trasporti e logistica una figura da inserire come Addetto/a Paghe e Contributi .
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio amministrativo occupandosi della gestione delle attività legate all'elaborazione paghe e agli adempimenti amministrativi correlati al personale.
Principali responsabilità Elaborazione paghe e contributi; Gestione delle presenze e controllo dei cartellini; Predisposizione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni; Gestione degli adempimenti amministrativi connessi al rapporto di lavoro; Interfaccia con consulenti del lavoro ed enti di riferimento; Supporto alle attività amministrative dell'ufficio personale.
Skill e Professionalità Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a paghe e contributi; Conoscenza della normativa amministrativa e contrattuale relativa al personale; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e i principali software gestionali; Precisione, affidabilità e riservatezza; Capacità organizzative e gestione delle scadenze.
Orario di lavoro Tempo pieno; Orario su giornata con flessibilità nella fascia oraria compresa tra le 07:00 e le 21:00 , secondo le esigenze organizzative aziendali.
Si offre Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato , da valutare in base all'esperienza professionale maturata dalla risorsa; Inquadramento indicativo al 3° livello del CCNL Autotrasporto Merci e Logistica ; Retribuzione lorda mensile compresa tra € ***** e € ***** , commisurata alle competenze e all'autonomia operativa; Inserimento in una realtà consolidata e in continua crescita.
Sede di lavoro Luzzana (BG) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana