Cablatore Quadri Elettrici

12 ago - Vicenza
Adecco

Profilo Adecco Italia SPA filiale di Schio (VI) ricerca, per azienda operante nel settore dell'automazione industriale, un/una Cablatore Quadri Elettrici da inserire nel team.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
Cerchiamo una persona con una minima esperienza nel cablaggio elettrico e una formazione in ambito elettrico, desiderosa di consolidare le proprie competenze e crescere professionalmente all'interno di una realta specializzata.
Responsabilita Ti occuperai principalmente di: realizzazione e cablaggio di quadri elettrici ; cablaggio e collegamento di componenti elettrici; lettura degli schemi elettrici ; attivita di cablaggio a bordo macchina; verifica del corretto funzionamento dei collegamenti Skill e Professionalita Il profilo che cerchiamo ha le seguenti caratteristiche: Diploma o qualifica professionale in ambito elettrico ; minima esperienza, anche breve, nel cablaggio di quadri elettrici; buona capacita di lettura dello schema elettrico; interesse per il mondo dell'automazione industriale; precisione, manualita e attenzione ai dettagli; voglia di imparare e sviluppare nuove competenze.




Valutiamo anche profili junior con esperienza limitata , purché motivati a intraprendere un percorso di crescita nel settore.
Cosa troverai Azienda solida , presente sul mercato da oltre 30 anni; contesto tecnico e specializzato; possibilita di lavorare su commesse e applicazioni industriali differenti ; concreto percorso di crescita e acquisizione di competenze; Informazioni Aggiuntive Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato con reali possibilita d'inserimento diretto in azienda.
CCNL: Metalmeccanica Industria Livello D1-D2 Retribuzione lorda/mensile: *********€ I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cablatore quadri elettrici / vicenza

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana