Tecnico Progettista E Preventivatore Di Ingressi Automatici. Gestione E Pianifica Dei Tecnici Estern

12 ago - Lazio
SICIPAS PORTE AUTOMATICHE

Descrizione del ruolo La posizione di Tecnico progettista e preventivatore di ingressi automatici presso SICIPAS PORTE AUTOMATICHE è un ruolo tempo pieno, in presenza, con sede di lavoro a Maddaloni.
La persona selezionata si occuperà di analizzare le richieste dei clienti, effettuare sopralluoghi tecnici, rilevare misure in cantiere e definire le soluzioni tecniche più adeguate per ingressi automatici e sistemi di chiusura.
Il/La tecnico/a progetterà gli impianti utilizzando software tecnici e strumenti di disegno, elaborerà preventivi dettagliati, calcolerà tempi e costi e supporterà l'area commerciale nella predisposizione delle offerte.
Inoltre, gestirà e pianificherà l'attività dei tecnici esterni, coordinando gli interventi di installazione e manutenzione, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto di tempi, standard qualitativi e norme di sicurezza.
Il ruolo prevede il contatto costante con clienti, fornitori e colleghi interni, richiedendo capacità di comunicazione, organizzazione e problem solving.
Qualifiche Il/la candidato/a dovrebbe possedere solide competenze tecniche in ambito meccatronico,



elettrico o elettrotecnico, con capacità di lettura di schemi elettrici e disegni tecnici.
Sono richieste buone capacità di utilizzo di software di disegno tecnico (es. cad) e strumenti informatici per la redazione di offerte e documentazione tecnica.
È importante dimostrare esperienza o attitudine nella redazione di preventivi, nel calcolo di tempi e costi e nella gestione economica di commesse.
Il/la candidato/a deve mostrare capacità di pianificazione e coordinamento dei tecnici esterni, con attenzione all'organizzazione delle uscite, alla gestione delle priorità e al rispetto delle scadenze.
Completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente, precisione, autonomia operativa e disponibilità a spostamenti sul territorio per sopralluoghi.
Titolo di studio preferenziale: diploma tecnico (istituto tecnico o professionale) o laurea tecnica, insieme a eventuali attestati in sicurezza sul lavoro o manutenzione di impianti automatici.

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico progettista e preventivatore di ingressi automatici. gestione e pianifica dei tecnici estern / lazio

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel