Farmacista

12 ago - Lazio
Farmacia Tor Millina

Roma Centro – Piazza Navona
La Farmacia Tor Millina è alla ricerca di un/una Farmacista da inserire nel proprio team.
Sono la Dott.ssa Wanda Viggiani, titolare della farmacia.
Cerco un farmacista che creda nel valore della consulenza e del rapporto di fiducia con il paziente e che desideri lavorare in un atmosfera dinamico, professionale e collaborativo.
La farmacia si trova nel cuore del centro storico di Roma e rappresenta da anni un punto di riferimento per una clientela italiana e internazionale.
Per questo motivo è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a un'ottima padronanza della lingua italiana, indispensabile per l'attività professionale.
Cosa offriamo
? Contratto a tempo indeterminato
? Inserimento full-time (valutiamo anche candidature part-time)
? Formazione continua




? Incentivi e concrete possibilità di crescita professionale
? Ambiente di lavoro sereno, organizzato e orientato alla qualità del servizio
Requisiti
* Laurea in Farmacia o CTF * Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti (o in fase di iscrizione) * Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata * Buona conoscenza della lingua inglese * Predisposizione al lavoro di squadra * Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
Se condividi la nostra idea di farmacia, dove professionalità, ascolto e consulenza fanno la differenza, saremo lieti di conoscerti.
Per candidarti, invia il tuo CV a ****** oppure presenta la tua candidatura tramite LinkedIn.

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista / lazio

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana