12 ago - Parma
Adecco Talent Attraction
Profilo
Sei alla ricerca di un possibilità part time e ti piacerebbe lavorare come addetto/a mensa?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, è alla ricerca una risorsa da inserire come
addetto/a mensa
part time presso una struttura di Monticelli Terme.
Responsabilità
Attività di lavaggio stoviglie e attrezzature da cucina
Supporto alle attività di preparazione pasti in cucina
Pulizia e riordino degli ambienti di lavoro
Confezionamento dei pasti nel rispetto delle procedure aziendali
Skill e Professionalità
Preferibile esperienza, anche minima, nella ristorazione o nelle mense
Buona manualità e velocità operativa
Attitudine al lavoro di squadra
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Part Time, 20 ore settimanali, da lunedì alla domenica, con turni nella fascia oraria compresa tra le 08:30 e le 21:00, con uno o due giorni di riposo.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione della durata di 2 mesi, con possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto in azienda.
CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo Livello 6
Retribuzione lorda: *****,31 (da commisurare al part time)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
15 ago - Italia
Steelcobelimed
15 ago - Italia
Intuitive
15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro
15 ago - Italia
Saipem