Addetti E Addette A Cucito E Stiro Per Hotel 5 Stelle- Roma Centro...

12 ago - Lazio
Manpower

Manpower seleziona per azienda operante nel settore hotellerie, addetto o addetta al guardaroba da inserire a supporto dell'organico.
La risorsa sarà inserita full-time 40 ore per turni da 8 ore compresi nella fascia oraria 09:*****:45 Mansioni: - Attività di cucito su capi e articoli tessili; - Attività di stiro e finitura; - Controllo qualità del prodotto lavorato.
Requisiti: - Esperienza, anche minima, nelle attività di cucito e stiro; - Buona manualità e precisione; - Disponibilità al lavoro su turni.
Si offre tempo determinato CCNL Federturismo – Livello D1.
Sede di lavoro: Roma Centro (metro Barberini).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti e addette a cucito e stiro per hotel 5 stelle- roma centro... / lazio

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox