Operaio Alimentare Lavorazione Carni

12 ago - Lazio
Adecco

Profilo Hai precisione, ottima manualita e vuoi inserirti in un settore solido e in continua crescita?
Questa e lopportunita lavorativa che stai cercando!
Adecco ricerca, per unimportante ed eccellente realta industriale specializzata nel settore della lavorazione e trasformazione alimentare situata a Malo (VI), un/a Operatore Alimentare di Produzione.
Entrerai a far parte di un reparto produttivo organizzato e contemporaneo, occupandoti di lavorazioni di precisione e garantendo gli standard qualitativi aziendali.
La figura inserita si occupera delle seguenti attivita: Pulizia della carne bianca, del disosso e delle operazioni di taglio specialistico; Controllo qualita; Confezionamento ed etichettatura.
Ricerchiamo personale che abbia avuto esperienza di lavorazione e trasformazione alimentare in diversi settori come GDO, ristoranti,



aziende alimentari ma saranno valutati anche figure senza esperienza che vogliano inserirsi a lavorare e strutturarsi in questo settore.
Skill e Professionalita Orario di lavoro 6-14 dal lunedi al venerdi CCNL Alimentare Industria livello 6 *****,69 lordi al mese) qualifica operai.
Inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio alimentare lavorazione carni / lazio

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto