Operaio/A Cosmetico/A - Ripalta Cremasca (Cr)

12 ago - Lazio
Adecco

Profilo Operatrici/operatori di Produzione - Settore Cosmetico - Ripalta Cremasca (CR) Hai manualita, precisione e voglia di lavorare in un contesto produttivo dinamico?
Anche se sei alla tua prima esperienza, questa potrebbe essere lopportunita giusta per te!
Adecco ricerca per azienda cliente Operatrici/operatori di Produzione da inserire in produzione, per supportare un importante picco produttivo.
Cosa farai?
Le risorse selezionate si occuperanno principalmente di: Attivita di riempimento e confezionamento prodotti; Controllo visivo della qualita; Supporto alle attivita produttive del reparto.
Requisiti Disponibilita al lavoro su 2 turni , dal lunedi al venerdi; Disponibilita ad effettuare straordinari il sabatoe, se necessario; Motivazione, affidabilita e predisposizione al lavoro in team.
Non e richiesta esperienza pregressa: saranno valutate positivamente candidature di persone motivate a intraprendere unesperienza in ambito produttivo.
Cosa offriamo Contratto iniziale di 2-4 settimane per esigenze di picco produttivo; Inquadramento al Livello B - CCNL Chimico Confapi ; Retribuzione lorda mensile di circa € ***** , oltre a maggiorazioni per turni e straordinari ove previsti; Inserimento immediato in un contesto strutturato.
Orario di lavoro 2 turni dal lunedi al venerdi, con richiesta di disponibilita per eventuali straordinari il sabato.
Sede di lavoro: Ripalta Cremasca (CR) Se cerchi unopportunita immediata e sei pronta a metterti in gioco, candidati ora!
Responsabilita Cosa farai?
Le risorse selezionate si occuperanno principalmente di:



Attivita di riempimento e confezionamento prodotti; Controllo visivo della qualita; Supporto alle attivita produttive del reparto.
Skill e Professionalita Requisiti Disponibilita al lavoro su 2 turnazioni , dal lunedi al venerdi; Disponibilita ad effettuare straordinari il sabato, se necessario; Motivazione, affidabilita e predisposizione al lavoro in team.
Non e richiesta esperienza pregressa: saranno valutate positivamente candidature di persone motivate a intraprendere unesperienza in ambito produttivo.
Benefit Cosa offriamo Contratto iniziale di 2-4 settimane per esigenze di picco produttivo; Inquadramento al Livello B - CCNL Chimico Confapi ; Retribuzione lorda mensile di circa € ***** , oltre a maggiorazioni per turni e straordinari ove previsti; Inserimento immediato in un contesto strutturato.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro 2 turni dal lunedi al venerdi, con richiesta di disponibilita per eventuali straordinari il sabato.
Sede di lavoro: Ripalta Cremasca (CR) Se cerchi unopportunita immediata e sei pronta a metterti in gioco, candidati ora!
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a cosmetico/a - ripalta cremasca (cr) / lazio

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome