Magazziniere-Magazziniera/99...

12 ago - Pisa
Ali Spa - Filiale di Pisa

ADDETTO/A AL MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA (L.*****) | PISA Ali Lavoro, filiale di Pisa, ricerca per importante azienda del territorio una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al magazzino appartenente alle Categorie Protette (L.*****).
Mansioni - Utilizzo del PC per attività operative e gestionali di magazzino; - Attività di carico e scarico merci; - Supporto nelle operazioni logistiche e di movimentazione della merce.
Requisiti - Appartenenza alle Categorie Protette (L.*****); - Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Gradita esperienza in ambito logistico/magazzino; - Il possesso del patentino per il muletto costituisce un plus.
In caso contrario, l'azienda provvederà a far conseguire l'abilitazione alla risorsa selezionata.
Orario di lavoro - Full time; - Possibilità di straordinari, anche su turnazioni del sabato mattina.




Contratto - Inserimento diretto in azienda; - CCNL Commercio; - Inquadramento al 5° livello; - Contratto iniziale di 6 mesi con prospettive di continuità.
Sede di lavoro: Pisa Sei una persona precisa, dinamica e desideri entrare a far parte di una realtà strutturata?
Candidati ora!
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
#ALIPRIORF Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere-magazziniera/99... / pisa

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec