12 ago - Campo di Ne
Manpower
Per azienda solida e in crescita del territorio, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Montaggio da inserire all'interno del reparto produttivo.
La figura selezionata si occuperà del montaggio e dell'assemblaggio di componenti meccanici seguendo le specifiche tecniche e gli standard qualitativi aziendali, contribuendo alla realizzazione di prodotti di alta qualità.
Principali attività - Assemblaggio e montaggio di componenti e gruppi meccanici; - Utilizzo di strumenti da banco quali avvitatori, trapani, chiavi e utensili manuali; - Lettura e interpretazione del disegno tecnico (preferibile); - Controllo qualità visivo e funzionale del prodotto assemblato; - Collaborazione con il team produttivo per il rispetto delle tempistiche di lavorazione.
Requisiti - Preferibile esperienza, anche minima, in attività di montaggio o assemblaggio; - Buona manualità e dimestichezza con gli utensili da lavoro; - Capacità di lavorare in squadra e attenzione ai dettagli; - Precisione,
affidabilità e orientamento alla qualità; - Disponibilità a lavorare con ritmi produttivi organizzati.
Cosa offriamo - Inserimento diretto in un ambiente dinamico e strutturato; - Formazione e affiancamento iniziale; - Concrete opportunità di crescita qualificato; - Inquadramento e retribuzione; CCNL met.
-industria Liv.
C1 ****************) Perché candidarsi?
Entrerai a far parte di una realtà che valorizza le competenze delle proprie persone e investe nella loro crescita, offrendo un contesto di lavoro stimolante, organizzato e orientato alla qualità.
Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi (L ******), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** - SG - del 26/11/04 Annuncio valido fino a: 30-Sep-****
23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno
23 ago - Marina Palmense
Almedia
23 ago - Roma
Michael Page International Italia
23 ago - Padova
Stryker