12 ago - Lazio
Anonymous
MAW S.p. A. Divisione Search & Selection seleziona per azienda cliente del settore Alimentare una figura di ADDETTO/ADDETTA MANUTENZIONE ELETTRICA.
La risorsa verrà inserita in un team e si occuperà di: individuare i malfunzionamenti degli impianti, verificando i guasti; eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; compilare la documentazione relativa agli interventi.
Requisiti tecnici: diploma tecnico elettrico; consolidata esperienza nella manutenzione elettrica di impianti di automazione; buona conoscenza degli schemi elettrici; buona conoscenza ambito PLC; attestato di formazione PES PAV PEI; abilitazione PLE.
Completano il profilo una buona capacità di organizzazione del tempo e delle priorità, flessibilità, problem solving e capacità di lavorare in squadra.
L'azienda, realtà riconosciuta e rinomata sul territorio,
offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL compresa tra 30 K e 40 K, straordinari forfettizzati.
Orario di lavoro: tempo pieno nelle fasce *********** oppure ***********.
Richiesta disponibilità a lavorare il sabato mattina.
Luogo di lavoro: vicinanze Sabbioneta (MN).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens