Controllo Qualita'

12 ago - Bardi
Gi Group

ppbGi Pro Mechanics 4.0 /b è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bmeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
/b /ppPer importanze azienda cliente produttore di pentole di lusso, stiamo ricercando: /ph3bUN ADDETTO CONTROLLO QUALITA' /b /h3pL'operatore, all'interno del reparto controllo qualità, si occuperà di: /ppprelevare e preparare i campioni secondo le prescrizioni; /ppeffettuare all'occorrenza analisi delle merci in ingresso: materie prime, componenti ed accessori eseguire analisi e misurazioni standardizzate su tutto il processo produttivo, in base a norme interne ed esterne, e procedure prestabilite registrare, preparare e trasmettere i dati relativi ai test svolti /ppredigere relazioni sullo svolgimento e sui risultati del proprio lavoro /ppgestire in autonomia Non Conformità di produzione Interne /ppFarsi carico delle segnalazioni di Non Conformità da e per l'Esterno, interfacciandosi con Clienti e Fornitori /ppcomprendere ed applicare il manuale della Qualità ISO ****, base della certificazione Aziendale /ph3bRequisiti della figura: /b /h3pL'operatore, dovrà possedere i seguenti requisiti:



/ppDiploma ad indirizzo Meccanico o cultura equivalente /ppEsperienza pregressa consolidata nel ruolo e nel controllo qualità legata al prodotto; /ppnecessaria provenienza da officine metalmeccaniche; /ppOttima comprensione del disegno meccanico /ppConoscenza strumentazione di misura: dai calibri a sistemi evoluti a più assi /ppCompletano il profilo precisione, problem solving e spiccate capacità comunicative.
/ph3bOrario di lavoro: /b /h3pLavoro a giornata 8/17 e in alternanza su 2 turnazioni ( 1 settimana si fa solo il 1° e una settimana si fa solo il 2°).
/ph3bOfferta Contrattuale: /b /h3pInserimento con contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento o contratto diretto in azienda in base all'esperienza.
/ph3bCCNL applicato: /b /h3pmetalmeccanico /ph3bRetribuzione prevista: /b /h3p*****K /ph3bSono inoltre previsti: /b /h3pticket restaurant del valore di8 € , PDR e welfare di 250€ /ph3bLuogo di lavoro: /b /h3pAssago (MI) /ppL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a /ppleggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p /p #J-*****-Ljbffr

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualita' / bardi

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana