12 ago - Milano
NETtoWORK
Per ampliamento organico, si ricerca una risorsa da inserire come Coordinatore/Driver affidabile e professionale per la gestione del servizio parcheggio dedicato ai clienti di prestigiosi hotel situati nel centro di Firenze.
Mansioni principali Accogliere le richieste degli hotel e coordinare i driver per ritiro e riconsegna delle vetture dei clienti.
Guidare veicoli di alta gamma (di grande cilindrata, con cambio automatico), portandoli dal punto di ritiro all'autorimessa e viceversa.
Gestire l'organizzazione delle vetture presenti nelle autorimesse , monitorando spazi, rotazioni e esigenze operative.
Interfacciarsi costantemente con il referente dell'hotel per garantire un servizio rapido, sicuro e di alto livello.
Utilizzare scooter 50cc per rapidi spostamenti operativi, quando necessario.
Requisiti richiesti Esperienza come driver, autista,
parcheggiatore o ruoli simili (preferibile).
Ottima capacità di guida di auto di alta cilindrata con cambio automatico .
Capacità di utilizzo di scooter 50cc .
Buone doti organizzative e capacità di coordinamento.
Affidabilità, puntualità e resistente orientamento al servizio al cliente.
Conoscenza della città di Firenze (plus).
Orari e turnazioni
L'autorimessa è aperta 7 giorni su 7, tutto l'anno , dalle 07:00 alle 24:00 , organizzata su due turni: Turno 1: 07:*******:00 Turno 2: 16:*******:00
Ogni turno è composto da 1 Coordinatore e 2 Driver .
Sede di lavoro
Firenze – zona centrale #J-*****-Ljbffr
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana