Addetto/A Alla Fresa

12 ago - Lazio
Anonymous

MAW S.p. A. Divisione Search & Selection, Polo di Pescara ricerca: ADDETTO/A ALLA FRESA CNC con esperienza, la risorsa selezionata si occuperà di lavorazioni su macchinari a controllo numerico.
Requisiti: Buona conoscenza del disegno tecnico; Ottima conoscenza degli strumenti di misurazione; Esperienza su controlli Siemens/Mazak; Conoscenza delle strategie di lavorazione e degli inserti/utensili di fresatura.
Inserimento contrattuale: È previsto inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza maturata, all'interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra € ****** e € ******.




Eventuali benefit e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione.
Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle ***** dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Elice (PE).
#PRIOPES L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla fresa / lazio

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox