12 ago - Lazio
Signor Prestito
Ci rivolgiamo esclusivamente a profili in possesso di regolare iscrizione OAM e in regola con gli aggiornamenti formativi obbligatori .
Cerchiamo candidati che abbiano già maturato un'esperienza nella vendita di servizi o consulenza e che possiedano una spiccata attitudine commerciale e analitica.
Stiamo selezionando nuovi Consulenti del Credito, motivati a crescere nel settore della consulenza finanziaria e nella relazione commerciale.
Responsabilità Gestione Lead: trasformare i lead qualificati forniti dall'azienda in contratti conclusi.
Customer Relationship: diventare il punto di riferimento per le famiglie nel tempo.
Consulenza tecnica: analizzare le esigenze finanziarie e l'accesso al credito dei clienti.
Cosa offriamo Academy Certifica: 8 settimane di formazione tecnica e pratica interamente retribuite e contrattualizzate.
Contratto affidabile: inquadramento CCNL Commercio (full?time).
Lead generati on: portafoglio clienti attivo (nessuna ricerca a freddo).
Tre colloqui: due online e uno in studio.
Investimento sul talento: Signor Prestito investe sulla tua professionalità prima ancora che tu inizi.
Forte supporto: l'azienda si farà carico anche di vitto e alloggio, garantendo il soggiorno in struttura alberghiera convenzionata per tutta la durata del percorso.
Requisiti Iscrizione all'OAM in corso di validità e aggiornamento formativo regolare.
Esperienza pregressa consolidata in ambito commerciale/sales (es. assicurativo, immobiliare, telecomunicazioni, vendita diretta, finanziario).
Diploma di maturità (requisito di legge imprescindibile per l'iscrizione OAM).
Eccellenti doti comunicative e capacità di negoziazione.
Orientamento al risultato e gestione di obiettivi sfidanti.
Requisito preferenziale: esperienza pregressa nel settore finanziario, bancario o assicurativo.
#J-*****-Ljbffr
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana