12 ago - Italia
AB PROFESSIONAL SEARCH
AB Professional Search Sagl è una società specializzata nella consulenza strategica e nella ricerca di profili professionali qualificati.
L'azienda si propone come PARTNER affidabile per imprese e organizzazioni alla ricerca di talenti, offrendo servizi di headhunting, selezione del personale e supporto nella gestione delle risorse umane. Per un nostro storico e strutturato cliente, siamo alla ricerca di un:HR SPECIALIST & ADMINISTRATIONDescrizione del ruolo: Il Candidato inserito è responsabile della gestione operativa dei processi HR, supportando l'implementazione delle politiche aziendali in materia di selezione, formazione, sviluppo, amministrazione del personale.
Collabora con i manager di linea per garantire l'allineamento tra le strategie HR e gli obiettivi di business. Responsabilità principali:
Gestione formazione dalla pianificazione alla rendicontazione; Ricerca eselezione; Gestione del parco auto; Gestione amministrativa, nota spese, carte di credito ed a tendere interfaccia zucchetti con contabilità; Collaborazione con il team HR per progetti di miglioramento continuo. Requisiti: Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche; Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo; Conoscenza della normativa del lavoro italiana; Ottime capacitàrelazionali e comunicative; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software HR in particolare Excel e preferibilmente Zucchetti. Pacchetto retributivo: Ral ****** + Buoni pasto Per esigenze aziendali e in un contesto in resistente crescita, attualmente non viene riconosciuto lo Smart Working. Luogo di lavoro: Castel Maggiore
23 ago - Roma
Gian Paolo
23 ago - Milano
Ser Settala
23 ago - Camerano
fm impianti elettrici
23 ago - Livorno
Sentra Energia