Accettatore Concessionaria

12 ago - Friuli-Venezia Giulia
Synergie Italia

Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per realtà multisite del settore automotive un/a
ACCETTATORE
La figura qualificato ricercata è un accettatore e responsabile clienti per una società nel settore automotive.
Il ruolo prevede la gestione diretta dei clienti e la pianificazione degli interventi di servizio.
Le mansioni includono l'accoglienza clienti, la gestione delle richieste, l'elaborazione delle pratiche amministrative e il monitoraggio delle attività di manutenzione.
Sono richieste competenze analitiche e conoscenze del settore automotive, oltre a un forte orientamento al servizio clienti e ottime competenze comunicative.
Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; forte orientamento al cliente; pianificazione degli interventi di servizio; elaborazione delle pratiche amministrative, monitoraggio delle attività di manutenzione
Altre informazioni
Sede: Pordenone
Orario: Full Time
Assunzione diretta in azienda, contratto a tempo indeterminato.
RAL 25 K-32 K + piano incentivante

Banchista

23 ago - Roma
Gian Paolo

Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica

23 ago - Milano
Ser Settala

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accettatore concessionaria / friuli-venezia giulia

Apprendista elettricista

23 ago - Camerano
fm impianti elettrici

Recruiter per affiliazione point luce e gas

23 ago - Livorno
Sentra Energia