12 ago - Milano
Zeta Service
ppTi piacerebbe crescere professionalmente in bambito Sales /b all'interno di un contesto dinamico, stimolante e in forte crescita?
/p pSe stai cercando un'opportunità lavorativa dove bcostruire relazioni di valore /b, bsviluppare nuove opportunità di business /b e bgestire progetti di Head Hunting /b, questa potrebbe essere la sfida giusta per te!
/p pQualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll HR Admin, Consulenza del Lavoro, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
/p pSiamo un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit.
Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento.
/p pLa nostra bFondazione Libellula /b ( è l'ente fondato da Zeta Service per prevenire e contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.
La mission della Fondazione è quella di agire con azioni concrete per prevenire e contrastare questi fenomeni promuovendo una cultura inclusiva.
/p pNell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
/p pQui trovi altre informazioni sul ruolo.
/p pSiamo alla ricerca di un o una bSales Business Developer /b con almeno 1-2 anni di esperienza in ambito sales e nello sviluppo di nuove possibilità commerciali, preferibilmente nei servizi legati al mondo HR. /p h3Principali compiti e responsabilità: /h3 ul liGenerare nuove opportunità di business con un focus nei settori del Banking Financial Services, Pharma Medical Devices, Luxury, Logistica, Energy Utilities,
attraverso l'acquisizione di nuovi clienti; /li liGestire e pianificare attività commerciali, promuovendo azioni proattive e sviluppando un proprio network; /li liSupportare le aziende clienti in tutte le fasi del processo di ricerca e selezione; /li liIndividuare le strategie di ricerca più efficaci per ciascun progetto; /li liOrientare e supportare il o la cliente nell'interno processo di selezione; /li liSupportare il team di delivery nella buona riuscita del progetto di selezione, intervenendo e, ove necessario, promuovendo nuove strategie di reclutamento; /li liPartecipare e monitorare i principali eventi di settore per favorire la costruzione di un network di aziende; /li liUtilizzare i principali strumenti aziendali a disposizione (ATS, CRM, Linkedin...) /li /ul h3Requisiti ed esperienza pregressa: /h3 ul liLaurea triennale o magistrale; /li liAlmeno 1-2 anni di esperienza in ruoli sales in ambito HR o affini.
/li liOttima conoscenza del pacchetto Office; /li liBuona conoscenza della lingua inglese.
/li liOttime capacità relazionali e comunicative; /li liForte orientamento al risultato; /li liOttime capacità di gestione della relazione con i o le clienti, sia all'interno che all'esterno; /li liForte orientamento al lavoro in team.
/li liAmbiente di lavoro dinamico e in continua crescita; /li liPolitica di Smart Working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro; /li liSistema di Performance Management per valorizzare la tua crescita; /li liBenefit e servizi pensati per le nostre persone.
/li /ul h3Altre informazioni: /h3 pLa posizione prevede una modalità di lavoro ibrida, alternando attività da remoto a momenti in presenza presso la bsede di Milano /b, in base alle esigenze personali e operative del ruolo.
/p pIl presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********).
/p pD.Lgs.
n.
********, sono invitati/e a leggere informativaprivacy ex art.13
REG.
UE ******** alla pagina /p pProt.
n.
MLPS_DD_ del 28/03/2024 /p /p #J-*****-Ljbffr
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana