Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a contabile / lazio

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Pubblicato il 12-08-2026 - Voltan in Lazio

Per rafforzare il team Amministrazione e Contabilità presso la nostra sede di Via Dosa, a Olmo di Martellago (VE), cerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile .
La posizione è rivolta a chi ha già maturato esperienza in ambito amministrativo-contabile ed è abituato/a a lavorare con registrazioni, documentazione, scadenze e gestionali aziendali.
Entrerai in un team che segue attività diversificate e avrai un ruolo concreto nel garantire correttezza, puntualità e tracciabilità dei processi amministrativi e contabili Chi siamo Voltan è un'azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca, fondata a Venezia nel **** e oggi alla quarta generazione della famiglia.
Con oltre 400 dipendenti e quattro stabilimenti produttivi, collaboriamo con importanti operatori della grande distribuzione nazionale e internazionale, portando la tradizione della pasta fresca italiana sulle tavole di tutto il mondo.
Di cosa ti occuperai Gestire registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva (Italia ed estero), pagamenti, incassi e cespiti Monitorare le scadenze amministrative e contabili, assicurando correttezza e puntualità nelle attività assegnate Supportare la gestione del ciclo attivo e passivo e della relativa documentazione Gestire attività amministrative connesse ai clienti esteri, UE ed extra UE Collaborare alla predisposizione di adempimenti fiscali periodici, report e documentazione amministrativa Curare l'archiviazione,



l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione contabile e amministrativa Utilizzare il gestionale aziendale e il pacchetto Office, in particolare Excel Cosa cerchiamo Cerchiamo una persona precisa e organizzata, capace di gestire attività differenti rispettando procedure, priorità e scadenze.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Preferibile esperienza in ruoli amministrativi e contabili, maturata in contesti aziendali strutturati Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese Familiarità con l'utilizzo di gestionali aziendali Capacità organizzativa e gestione delle priorità Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio Autonomia operativa, problem solving e attitudine al lavoro in team Cosa offriamo Inserimento in un ambiente strutturato e organizzato Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato Premio annuale in servizi welfare È prevista una Retribuzione Annua Lorda (RAL) a partire da € ******, definita in funzione dell'esperienza professionale maturata, delle competenze possedute e della coerenza del percorso competente con le attività previste dal ruolo.
Eventuali componenti retributive aggiuntive, accessorie o variabili, saranno definite in fase di proposta contrattuale sulla base delle responsabilità assegnate e delle caratteristiche della posizione.
Orario di lavoro: Full time, in presenza

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate
2026-08-20 09:45:45 - Ernesto - Segrate
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Segrate e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offr [...]
I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia
2026-08-20 09:45:43 - Ernesto - Formia
Sei un professionista esperto in ditta traslochi? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Formia e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’possibilità che stavi cercando! Ernesto non offre posizioni [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a contabile / lazio

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa
2026-08-20 09:45:42 - Ernesto - Massa
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Massa e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre [...]
I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira
2026-08-20 09:45:40 - Ernesto - Mira
Sei un professionista esperto in illuminazione piscine? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Mira e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizi [...]