12 ago - Traversetolo
Adecco
Profilo Sei alla ricerca di un'opportunita part time e ti piacerebbe lavorare come addetto/a mensa? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, e' alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto/a mensa part time presso una Scuola dell'Infanzia situata a Traversetolo.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Responsabilita Distribuzione dei pasti presso scuola prima e scuola dell'infanzia in modalita asporto Attivita di pulizia e riordino degli ambienti di lavoro Lavaggio di stoviglie, utensili e attrezzature utilizzate durante il servizio Supporto alle operazioni di gestione e smistamento dei pasti Eventuale attivita di trasporto pasti in sostituzione del personale dedicato Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche minima, nella ristorazione scolastica o nelle mense Possesso di patente B,
indispensabile ai fini dello svolgimento della mansione Buona manualita e velocita operativa Precisione e attenzione nello svolgimento delle attivita assegnate Flessibilita e disponibilita a svolgere mansioni diversificate Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con l'ambiente scolastico Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Tempo parziale, 15 ore settimanali, da lunedi a venerdi, con turni 11:*****:00 oppure 12:*****:00.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione della durata di 2 mesi, con possibilita di proroghe e finalita di inserimento diretto in azienda.
CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo
- Livello 6 Retribuzione lorda mensile: *****,31 € (da commisurare al part time) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
15 ago - Torino
Jobtome
15 ago - Firenze
Brainfield Italia
15 ago - Trento
Jobtome
15 ago - Milano
Jobtome