Commesso/A Di Negozio...

12 ago - Bardi
Adecco

Profilo Hai gia avuto esperienza come Commesso/a in un negozio o presso catene di supermercati?
Siamo alla ricerca di Commessi/e per Azienda cliente operante nel settore commercio.
Requisiti: Pregressa esperienza in ruoli di vendita o provenienza da contesti simili, con capacita di interazione con il pubblico.
Buona comunicazione con il cliente, per fornire assistenza chiara e tempestivo durante lacquisto.
Capacita di gestione della cassa, con attenzione alle operazioni di pagamento e chiusura giornaliera.
Attitudine alla gestione del magazzino, con precisione nello stoccaggio e nel riordino della merce.
Responsabilita Accogliere la clientela in negozio e supportarla nella scelta dei prodotti disponibili.
Gestire le operazioni di vendita al dettaglio, garantendo un servizio ordinato e qualificato.
Svolgere attivita di assistenza al cliente durante tutte le fasi dellesperienza dacquisto.
Curare la gestione cassa e il controllo del magazzino secondo le indicazioni aziendali.
Skill e Professionalita Capacita di comunicazione efficace e di relazione con la clientela durante le attivita di vendita.




Attitudine allassistenza al cliente e alla vendita al dettaglio in contesto commerciale.
Specifiche contrattuali: CCNL: Commercio (ANPIT - CISAL) con 13 mensilita.
Livelli: Profilo junior: D1 (retribuzione lorda di *****,05 euro) Profilo con esperienza: C2 (retribuzione lorda di *****,46 euro) Profilo senior: C1 (retribuzione lorda di *****,67 euro) Categoria legale: impiegato Orario: Full time, 40 ore settimanali, 6 giorni lavorativi su 7, dal lunedi alla domenica a rotazione di turni.
Turni di 6/7 ore al giorno.
Fascia oraria di apertura punto vendita: dalle 9:00 alle 20:30.
Luogo: Curtatone I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/a di negozio... / bardi

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana