Avvocato/collaboratore

14 ago - Milano
RP Legal & Tax

Per la propria sede di MILANO , RPLT è alla ricerca di una risorsa da inserire nel dipartimento TMT-Privacy per affiancare il Team nella gestione delle attività - prettamente stragiudiziali - riguardanti i settori TMT, Privacy & Data Protection e IP .

dare supporto al Socio di riferimento e, in generale, ai professionisti di Studio nella attività di ricerca, formazione e sviluppo;
predisporre memo, pareri o presentazioni su tematiche inerenti i settori sopra descritti (TMT, Privacy, NIS2, AI, IP avuto particolare riguardo al diritto dei consumatori e al diritto d’autore), sia in italiano che in inglese;
supportare il Team nella attività di consulenza come Data Protection Officer;
predisporre atti processuali nell’ambito di giudizi dinanzi ad autorità amministrative indipendenti, come il Garante per la Protezione dei Dati Personali, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e il Giurì dell’Autodisciplina Pubblicitaria.

Laureato, con votazione non inferiore a 105⁄110
~Lingue: Italiano, madrelingua; inglese, ottimo (C1)
~ IT skills: pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), Onelegal, Lexroom,



Legora

Conoscenza del diritto in materia di protezione dei dati personali, del diritto dei consumatori, della NIS2, dell’AI Act, del diritto d’autore e diritto industriale
Esperienza in altro rilevante studio legale di almeno 1-2 anni nei suddetti settori.

RPLT è uno studio inclusivo e sostenibile, che valorizza l’unicità e la diversità di ciascuno dei propri collaboratori e dipendenti. Lo studio crede infatti fermamente che un luogo di lavoro in cui tutti possano sentirsi parte di un’unica comunità indipendentemente dal sesso, dall’etnia, dalla religione, dalla disabilità, dall’orientamento sessuale, dall’identità di genere o da qualsiasi altra dimensione di differenza, rappresenti un vantaggio in termini umani e di competitività. Pertanto RPLT si impegna ad adottare processi inclusivi di selezione e assunzione dei propri dipendenti e collaboratori, promuovendo la diversità, la disabilità, l’equità, la meritocrazia e l’inclusione.

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avvocato/collaboratore / milano

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana