14 ago - Torri di Quartesolo
Altro
ADDETTO AL COLLAUDO ELETTROMECCANICO
La figura selezionata sarà responsabile dell'esecuzione di test funzionali e verifiche operative su macchinari e impianti industriali realizzati su commessa, al fine di garantirne il corretto funzionamento.
L'attività si svolgerà sia presso l'area dedicata al collaudo all'interno del reparto produttivo, in costante collaborazione con i team di assemblaggio, produzione e ufficio tecnico per la risoluzione di eventuali anomalie e l'ottimizzazione delle prestazioni degli impianti.
La risorsa si occuperà inoltre della raccolta e dell'analisi dei dati derivanti dalle prove effettuate, nonché della redazione della documentazione tecnica e dei report di collaudo necessari a certificare gli esiti delle verifiche e il rispetto degli standard qualitativi richiesti.
#J-18808-Ljbffr
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive