14 ago - Ancona
Altro
Un'azienda di consulenza operativa, attiva in diversi settori, cerca un professionista per gestire l'approvvigionamento di beni e servizi tecnici nel settore Oil&Gas.;
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
In questa posizione, collaborerai con il Procurement Coordinator per garantire che i materiali e i servizi necessari siano forniti in modo efficiente e tempestivo. xysqume
Le tue responsabilità includeranno l'analisi dei fornitori, la valutazione delle offerte e la gestione dei contratti.
Se hai una laurea in ingegneria, ottime capacità di negoziazione e una passione per il problem solving, questa è l'occasione che fa per te.
#J-18808-Ljbffr
18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica
18 ago - Bari
Roboze
18 ago - Alessandria
Gigroup
18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant