Montatore Meccanico – Robotica Packaging e Assemblaggi

14 ago - Bagnacavallo
IQM selezione

IQM selezione srl, per storica azienda di robotica con sede a Bagnacavallo (RA), ricerca un Montatore Meccanico per inserimento solido.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
L'offerta è a tempo indeterminato e full-time, con RAL indicativa di 30K, in linea con capacità ed esperienza.

Il candidato ideale possiede diploma di Perito meccanico/meccatronico o qualifica equivalente, consolidata esperienza nel montaggio di macchine xysqume industriali e buona lettura di disegni tecnici; è valorizzata la capacità di collaudo, l'uso di strumenti di

#J-18808-Ljbffr

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico – robotica packaging e assemblaggi / bagnacavallo

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome