Consulente commerciale

14 ago - Cagliari
Pmg Italia Società Benefit

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

PMG Italia Spa è leader nazionale nella realizzazione di progetti di utilità sociale in collaborazione con i comuni italiani e le organizzazioni di volontariato.

Generiamo valore condiviso per persone, comunità e ambiente.

Siamo una Società Vantaggi, certificata B-Corporation e nel nostro DNA ci sono tre pilastri: Equità Sociale, Bene Comune e Responsabilità.

Siamo una rete nazionale capillare con oltre 70.000 operatori economici coinvolti , oltre 600 enti del terzo settore serviti, oltre 700 amministrazioni comunali partner e oltre 9.000 fruitori al giorno dei nostri servizi che superano i 2,2 MLN l'anno.

Descrizione del ruolo :

Inseriamo nella nostra rete un consulente commerciale per la regione Umbria nell' ambito del dipartimento sales.

L'attività prevede la presentazione dei progetti affidati , svolti a favore di enti pubblici ed enti del terzo settore , alle imprese locali che potranno sostenerli tramite sponsorizzazione pubblicitaria, beneficiando sia di una visibilità locale , sia di un positivo ritorno di immagine etico morale.





L'attività di vendita è supportata anche grazie al accreditamento che PMG Italia ha presso gli enti e le associazioni locali.

Il candidato ideale deve possedere:

- Competenze in gestione commerciale e consulenza, capacità di comunicazione e vendita per interagire efficacemente con i clienti.
- Allineamento ai valori etici e di impatto sociale , passione, interessate a contribuire alla realizzazione di progetti innovativi e utili per la comunità e per l'ambiente.
- Capacità di lavorare in team, gestione del tempo e orientamento ai risultati.
- Utilizzo di sistemi gestionali.
- Conoscenza del territorio. xysqume

Offriamo:
- Programma formativo in aula e costante affiancamento sul campo
- Strumenti e materiali di supporto accreditati
- Possibilità di lead forniti
- Fisso mensile e provvigioni incentivanti
- Disponibilità immediata su territorio già avviato

Requisiti:
- Partita Iva
- Età preferibilmente tra i 30 e i 55 anni
- Automunito
- Disponibilità full time
- Disponibilità agli spostamenti in auto per il 95% dell'attività settimanale
- Condivisione dei valori e del Codice Etico di PMG Italia

Vuoi fare la differenza nel tuo territorio lavorando in un atmosfera dinamico, etico e stimolante?

#J-18808-Ljbffr

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente commerciale / cagliari

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana