Data-Driven Maintenance Engineering Assistant

14 ago - Sant'Agata bolognese
Adecco Filiale di Cento

Adecco Italia spa filiale di Cento cerca un/una Maintenance Engineering Assistant per un’rilevante azienda del settore Automotive a Sant'Agata Bolognese.
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
La figura riporta al coordinatore del dipartimento Tecnologia e Manutenzione e supporta l'ingegneria della manutenzione per garantire efficienza e sicurezza degli impianti.

Si richiedono laurea in ingegneria o diploma tecnico, esperienza xysqume come planner in ambito industriale, conoscenza SAP, Power BI e CMMS MainSim, oltre a buona padronanza di

#J-18808-Ljbffr

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data-driven maintenance engineering assistant / sant'agata bolognese

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana