Operatore/Trice Museale
Pubblicato il 14-08-2026 - Altro in Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Per strutturata azienda di servizi stiamo cercando con urgenza: un/a Addetto/a alla Sorveglianza Museale La risorsa individuata andrà ad operare presso una sede museale situata a Firenze (zona centro) e si occuperà di accoglienza utenti, supporto per informazioni, supervisione delle sale museali, reportistica presenze e smistamento di corrispondenza. Il contratto iniziale prevede un impegno continuativo fino a tutto il mese di Agosto. In seguito è prevista la possibilità di prosecuzione da parte della risorsa, che con il tempo potrà andare ad occuparsi anche di attività di bigliettazione e di gestione del bookshop museale.
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua italiana e almeno discreta della lingua inglese per fornire eventuali informazioni agli utenti
Buone capacità relazionali e spirito collaborativo
Disponibilità a lavorare 20 ore settimanali (con possibili richieste di straordinari fino ad un massimo di 30 ore) nelle turnazioni richieste dall'azienda all'interno della fascia oraria 8:45-13:00 e 13:00-19:15 dal Martedì alla Domenica (Lunedì libero)
Inquadramento: CCNL Multiservizi Livello 2 - Lordo orario 7,95 €.
Categoria: Operai.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio.
J-18808-Ljbffr
