Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr generalist | supporto fiscale e payroll / milano

HR Generalist | Supporto Fiscale e Payroll

Pubblicato il 14-08-2026 - Altro in Milano

Adecco Talent Attraction cerca per realtà industriale sita ad Ostiglia (MN) una figura di HR Generalist L.68/99. La risorsa collaborerà con tutte le funzioni aziendali per fornire supporto contributivo e fiscale, agevolare la comprensione del cedolino paga e allineare i dipendenti sulle novità normative.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Si richiede diploma di maturità, buone conoscenze Office; SAP è preferito e Zucchetti è gradita. xysqume Carattere intraprendente e team-working completano il profilo.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)
2026-08-14 09:40:18 - Umana - Codroipo
UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione veloce in zona Codroipo (UD), ricerca ADDETTI AL FAST FOOD. Si richiede: - predisposizione al contatto con il pubblico; - estrema flessibilità oraria; [...]
Aiuto pizzaiolo
2026-08-14 09:40:13 - Privato - Rovigo
Cercasi urgentemente aiuto pizzaiolo con esperienza per pizzeria sita a Polesella [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr generalist | supporto fiscale e payroll / milano

Consegne a domicilio Cittadella
2026-08-14 09:40:08 - Food Racers - Cittadella
Ciao! Abiti a Cittadella o nelle vicinanze? Hai del tempo libero e vuoi utilizzarlo per guadagnare qualcosa in più? Foodracers è una applicazione che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone ne [...]
(PI) Addetti/e alle pulizie
2026-08-14 09:40:06 - La Risorsa Umana - Lucca
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente addetti/e alle pulizie da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione e con scopo di assunzione diretta [...]