Personale Per Store e Punti Vendita Part Time/full

14 ago - Lodi
Dream Marketing Agency

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando! **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in **eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO**. Ti **offriamo**: - inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;
- flessibilità lavorativa, sia tempo pieno che part time (almeno 3 giorni pieni a libera scelta)
- formazione e affiancamento: un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali. **Requisiti**:
**Ti piacerebbe lavorare con noi?** Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. **Altre informazioni**:
**Vuoi conoscerci?** Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]

18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica

Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems

18 ago - Bari
Roboze

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per store e punti vendita part time/full / lodi

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

18 ago - Alessandria
Gigroup

Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience

18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant