Técnico Rilevamento Cartografico Reti

14 ago - Urbino
Gruppo Hera

**Il tuo attuale ruolo** Per il **Servizio Cartografia e Geomatica **siamo alla ricerca di un **Impiegato/a Tecnico addetto al Rilevamento Cartografico delle Reti **. **Cosa farai** Questa figura si occuperà di gestire le attività di rilevamento cartografico degli asset aziendali. In particolare, le attività comprendono: - Trasferte fuori regione utili ad effettuare attività in campo con utilizzo di strumentazione di rilievo (antenne GPS, tablet, laser distanziometrici, stazione totale e laser scanner)
- Attività in ufficio volta all'elaborazione dati di quanto rilevato in campo
- Attività di continuo aggiornamento cartografico sui software in base alle informazioni raccolte
- Supporto decisionale alle attività di asset management e modellazione fluidodinamica delle reti. **Chi sei**
- Diploma di Geometra o Laurea di tipo ingegneristico
- Patente di guida di tipo B
- Conoscenza base dei principi topografici
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office 365 (World, Excel, Power Point)
- Capacità di disegno in Autocad
- Preferibile conoscenza e capacità d'uso dei principali sistemi e software GIS (ArcMap, ArcGIS Pro, QGIS) La risorsa selezionata deve essere disponibile a effettuare frequenti trasferte nelle aree di competenza del Gruppo Hera per svolgere attività di rilevamento cartografico delle reti. Completano il profilo una buona predisposizione alla pianificazione, all'apprendimento, al miglioramento continuo ed al teamwork.



**Sede di Lavoro** La sede di lavoro principale è Pesaro, sono previste trasferte continuative (giornaliere o settimanali per circa 80% dell'attività lavorativa settimanale lun. ven.) nei territori gestiti dal Gruppo. **Chi siamo** Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione del ciclo idrico integrato, dei servizi di igiene ambientale e della distribuzione del gas metano. La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali. **Cosa ti offriamo**
- Range di RAL € 30.000 - € 35.000.
- Indennità di trasferta e rimborsi spese.
- Inserimento a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato.
- Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato.
- Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. **Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione** Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per técnico rilevamento cartografico reti / urbino

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it