14 ago - Pradamano
Nardini & Basso
Nardini & Basso Srl, attiva a Corno di Rosazzo dal 1982, è alla ricerca di un'impiegato/a amministrativo con esperienza.
Si offre contratto di circa 1 anno part time in sostituzione di maternità a partire da gennaio 2025.
E' fondamentale l'esperienza in fatturazione attiva e passiva, registrazione contabili, iva e adempimenti mensili, scadenze ditta e dipendenti, ore presenza, centralino con smistamento telefonate, gestione banca(pagamenti bonifico e RIBA Clienti e Fornitori) e cassa.
I curriculum che non possiedono questi requisiti saranno automaticamente scartati. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Ore previste: 24 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Data di inizio prevista: 07/01/2025
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof