Addett Alla Segreteria Amministrativa

14 ago - Venezia
IVE GROUP // hotel outsourcing

Hai esperienza nell’area amministrativa e ti ritieni una persona precisa e proattiva? IVE GROUP, con sede a Venezia (VE) vanta 40 anni di esperienza della fornitura di servizi B2B a imprese private europee che operano nell’ospitalità alberghiera offrendo soluzioni integrate nell’outsourcing a grandi gruppi alberghieri europei, programmi ed interventi di sanificazione, proposte di gestione di facility, è alla ricerca di un profilo di ADD. ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. MANSIONI: - Registrazione pagamenti
- Gestione mailing e pec aziendali
- Inserimento e monitoraggio avanzamento pratiche
- Compilazione delle scritture e delle registrazioni
- Mansioni di segreteria generale e amministrativa
- Archiviazione pratiche e documenti
- Catalogazione di ricevute e fatture REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea in economia o equivalente
- Conoscenza basilare di contabilità
- Buon utilizzo di Excel e dei principali sistemi informatici
- Dimestichezza con le tecnologie SOFT SKILLS: - Motivazione e volontà di crescita
- Buone capacità relazionali,



negoziali e di dialogo con stakeholder interni ed esterni
- Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività
- Umiltà e capacità di ascolto
- Discrezione e riservatezza
- Flessibilità e capacità di problem solving COSA OFFRIAMO: - Retribuzione: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato commisurato all’esperienza, CCNL Turismo Catene Alberghiere.
- Crescita professionale e formazione: la risorsa viene inserita in un contesto dove viene prevista una formazione e affiancamento per lo svolgimento delle attività che andrà a svolgere Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segreteria amministrativa: 2 anni (Preferenziale)

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett alla segreteria amministrativa / venezia

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker