Addetto Alla Cucitura e Prototipia

14 ago - Padova
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA CUCITURA E PROTOTIPIA per un'notevole azienda del territorio operante nel settore Moda e Lusso. Ti occuperai della produzione di capi di abbigliamento di alta qualità, realizzando prototipi e modelli secondo le specifiche fornite. Sarai responsabile della cucitura dei capi, utilizzando diverse tecniche e macchinari specifici. La tua attenzione al dettaglio e la tua abilità nel cucire contribuiranno alla realizzazione di prodotti di eccellenza, rispettando gli standard di qualità e i tempi di produzione previsti. Responsabilità: - Realizzazione di prototipi e modelli secondo le specifiche fornite: sarai responsabile della creazione di prototipi di capi di abbigliamento, interpretando e applicando le indicazioni fornite.
- Cucitura dei capi:



utilizzerai diverse tecniche di cucitura e macchinari specifici per assemblare i capi di abbigliamento.
- Controllo qualità: controllerai la qualità dei capi cuciti, assicurandoti che rispettino gli standard di qualità dell'azienda.
- Rispetto dei tempi di produzione: dovrai lavorare in modo efficiente per rispettare i tempi di produzione previsti. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Esperienza nell'utilizzo di macchine da cucire
- Capacità di interpretare e applicare specifiche tecniche
- Attenzione al dettaglio
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
- Conoscenza dei macchinari di cucitura

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla cucitura e prototipia / padova

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia