14 ago - Sirmione
Villa Cortine Palace Hotel
Descrizione dell'annuncio Situato nel centro storico di Sirmione, **VILLA CORTINE PALACE RELAIS & CHATEAUX**, è una **dimora d’epoca** preziosa ed elegante, appartata e romantica, che ammira il lago dall’alto di una collina, un sogno a occhi aperti tra il verde del suo **immenso parco secolare** e le acque azzurre del **Lago di Garda. L’**hotel con le sue 52 camere, dispone di ambienti di fascino, servizi di classe e premure d’altri tempi, dove circondarsi di bellezza e vivere la magia di un luogo fuori dal comune. Per arricchire il nostro team ricerchiamo, per la stagione 2025, le seguenti figure professionali:
**SOMMELIER** Sogniamo di diffondere armonia e benessere senza tempo con autentica ospitalità **Cosa cerchiamo**: - Esperienza pluriennale maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio (hotels 4*/5*)
- Responsabilità, affidabilità e positività
- Conoscenze linguistiche: italiano e inglese fluenti
- Capacità di adattamento e predisposizione al lavoro di squadra
- Attenzione al dettaglio
- Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nei weekend, festività e sere è indispensabile in questo ruolo. **Offriamo**:
- Contratto di lavoro CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza della risorsa scelta
- Un giorno e mezzo di riposo a settimana
- Mensa aziendale
- Divisa e servizio lavanderia
- Possibilità di alloggio Lavorare in Villa Cortine Palace significa entrare a far parte della famiglia di Relais & Châteaux, partire per un viaggio straordinario al nostro fianco, alla scoperta di valori condivisi, gioielli architettonici, Chef eccezionali e team appassionati, dove ogni membro del team viene valorizzato per le proprie caratteristiche ed unicità. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 7 mesi Disponibilità: - Turni Data di inizio prevista: 31/03/2025 Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - sommelier: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 31/03/2025
16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.
16 ago - San Severino Marche
Adecco
16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno
16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia