Impiegato Commerciale

14 ago - Salerno
Network GTC

Per ampliamento organico aziendale di Network GTC, ricerchiamo **1 COMMERCIALE**, con esperienza tra 1 e 5 anni in un ruolo di vendite, preferibilmente in settori legati alla formazione, consulenza o servizi aziendali. **Competenze richieste**: - Ottima capacità di comunicazione e negoziazione.
- Esperienza nella gestione di relazioni con clienti e nella gestione del ciclo di vendita (dalla prospezione alla chiusura).
- Conoscenza dei servizi di formazione, o capacità di apprendere rapidamente l’offerta del network GTC.
- Conoscenza del mercato della formazione e della consulenza aziendale.
- Capacità di lavorare per obiettivi e motivazione a raggiungerli. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegata/o commerciale: 1 anno (Obbligatorio)

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato commerciale / salerno

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia