14 ago - Creazzo
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADD. AL CONTROLLO QUALITA' E STAMPA DIGITALE per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai di monitorare e garantire la qualità dei prodotti stampati, utilizzando strumenti di controllo qualità e software di progettazione gráfica. Sarai responsabile della gestione e manutenzione delle macchine di stampa digitale, assicurando la loro corretta funzionalità. Inoltre, dovrai collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi di stampa e risolvere eventuali problemi tecnici. Responsabilità: - Monitorare la qualità dei prodotti stampati, identificare eventuali difetti e segnalarli al team di produzione.
- Garantire la corretta funzionalità delle macchine di stampa digitale, eseguire la manutenzione di routine e risolvere eventuali problemi tecnici.
- Lavorare con il team di produzione per migliorare l'efficienza dei processi di stampa.
- Utilizzare Adobe Illustrator e Adobe Photoshop per creare e modificare i design da stampare. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza dei principi di controllo qualità.
- Abilità nel risolvere problemi tecnici.
- Capacità di lavorare in team.
- Attenzione ai dettagli. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario in giornata dal lunedì al venerdì. Ccnl applicato Tessile industria inserimento previsto al 3 livello.
18 ago - Milano
Hitachi Rail
18 ago - Boretto
Fives
18 ago - Roma
REDEN
18 ago - Milano
Dormakaba