Marketing and Communication Specialist
Pubblicato il 14-08-2026 - Gruppo Wedoot in Ferrara
Gruppo Wedoot Italia, specializzato in sicurezza nei luoghi di lavoro, Ambiente e Finanza agevolata ricerca marketing and communication specialist.
- La figura competente dovrà
- essere di supporto alle attività programmate secondo piano di comunicazione e piano marketing definito dall’area strategica.
- gestire e implementare strategie di Marketing e web marketing
- creare contenuti per le campagne di comunicazione aziendale dei nuovi prodotti e studiare il loro posizionamento. Requisiti: - laurea in scienze della comunicazione o in ambito economico ad indirizzo marketing.
- esperienza lavorativa anche breve nella mansione, esperienza nella valorizzazione e promozione dei prodotti
- capacità nel definire gli obiettivi commerciali, il target, le strategie di marketing più efficaci per raggiungerli, e i canali più idonei. Inserimento immediato, contratto da valutare in base all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Dove abiti? Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
