14 ago - Altavilla vicentina
Elettrosystem Bedin
**Ti piacerebbe lavorare in un'azienda forte e in continua espansione?** **Hai già avuto esperienza con attività di front office?** **Stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente?** **Questa è la tua grande occasione!!!** Elettrosystem Bedin di Altavilla Vicentina specializzata in impianti elettrici, automazione cancelli, fotovoltaici, termoidraulici, climatizzazione, antintrusione, videosorveglianza e rilevazione fumi. Lavoriamo sia in ambito civile, terziario e industriale in Italia e all'estero. **ricerca** **SEGRETARIA FRONT OFFICE** **per la sede di Altavilla Vicentina** **La persona che stiamo cercando** deve avere capacità relazionali e comunicative sia di persona che al telefono, conoscenza base della lingua inglese, conoscenza dei principali strumenti informatici (uso del pc, pacchetto office, gestionali, social media), buona dote organizzativa e spiccato senso di responsabilità.
Sarà il primo punto di contatto per colleghi e clienti e avrà l’opportunità di occuparsi anche delle seguenti attività: gestione della corrispondenza e delle telefonante, accoglienza, gestione del materiale per gli uffici, supporto alla gestione del parco auto aziendale,
coordinamento dei fornitori per la manutenzione degli uffici e spazi aziendali. **Offriamo**: inserimento a norma di legge con orario full time con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, opportunità di lavorare per un'azienda solida e in espansione, ambiente stimolante e un piano di crescita personalizzato. **Chiediamo**: preferibile esperienza pregressa in attività di front office, desiderio di imparare e mantenere la propria posizione lavorativa crescendo professionalmente insieme all’azienda.
Completano il profilo: una propensione a collaborare in team, una ottima attitudine al problem solving, grinta, discrezione, riservatezza, affidabilità, voglia di imparare e mettersi in gioco per cogliere in pieno l’opportunità lavorativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato Agevolazioni: - Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power