Cameriere/a di Sala

14 ago - Milano
Rocco Forte Hotels

**_Candidati per questo ruolo! Se il tuo profilo sarà in linea con quanto ricercato, sarai convocato per un’intervista con i nostri Manager nelle giornate del 2 e 3 Settembre, in occasione dei nostri Recruitment Days a Milano!_** COMMIS DE RANG Obiettivo:
Il Commis de Rang assiste lo Chef de Rang durante l’esecuzione del servizio al rango e nell’allestimento della sala, nel rispetto degli standard di servizio Rocco Forte Hotels.
Riporta a: Maitre. Principali compiti e responsabilità: - Supporta lo Chef de Rang nell’erogazione del servizio in sala, portando i piatti dalla cucina al tavolo, occupandosi della mise en place dei tavoli e dello sbarazzo, secondo le procedure e gli standard di servizio;
- Cura la pulizia e il decoro del ristorante;
- Cura la pulizia e il decoro delle aree di back office del ristorante;
- Quando interagisce con l’Ospite, instaura un rapporto personalizzato. Offriamo: - Contratto a tempo determinato (1 anno) secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
- Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;
- Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi.



Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.
- Eventi per celebrare il personale. Competenze richieste: - Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel.
- Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.
- Sviluppo personale: Ricerca occasione per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.
- Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia.
- Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo. Richiediamo: - Italiano fluente
- Livello d’inglese base;
- È preferibile il diploma d’istruzione professionale dei servizi turistici;
- Certificazione HACCP valida;
- Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente;
- Flessibilità.

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a di sala / milano

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia