Store Manager - La Corte Dei Ciliegi

14 ago - Longare
SVISION RISTO GROUP

**La nostra missione è quella di creare, sviluppare e gestire format ristorativi di successo**: far parte di Svision Risto Group significa collaborare con un team dinamico ed energico che lavora all’interno di un ambiente giovane, fresco e stimolante.
- **Ti abbiamo incuriosito?**_
Svision Risto Group è un solido gruppo di ristorazione con 5 brand diversi e 6 locali attivi. Il nostro obiettivo è quello diventare un punto di riferimento in Italia e nel mondo, mantenendo il nostro focus su solidità, crescita, redditività e benessere. Siamo alla ricerca di uno **STORE MANAGER**che si occuperà di gestire, supervisionare e coordinare la parte operativa e formativa, garantendo il rispetto degli standard aziendali. Nello specifico si occuperà di provvedere alla corretta gestione delle merci e degli inventari, monitorare la qualità del prodotto e del servizio al cliente,monitorare il clima organizzativo, preparare la turnistica del personale, valutare le prestazioni, promuovere la crescita dei collaboratori e molto altro ancora.



Riceverai i turni e gli orati con anticipo e durante tutto il percorso avrà la possibilità di confrontarsi con l'Area Manager e l'Amministratore per condividere le scelte aziendali ed essere parte integrante dell'azienda. Siamo alla ricerca di uno Store Manager con i seguenti requisiti: - Orientamento al risultato e al servizio
- Affidabilità
- Impegno verso l'organizzazione
- Sviluppo degli altri **Kit di benvenuto**
Formazione immediata e continua
**Possibilità di crescita interna**
10% di sconto sui pranzi/cene per tutti i nostri 6 locali
**Visite ai fornitori**
Abbonamento in palestra gratuito
**Gite e viaggi aziendali** Scopri di più sul nostro locale cliccando sul link qui sotto: Unisciti a noi e contribuisci a creare qualcosa di straordinario! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €900,62 - €2.351,00 al mese Agevolazioni: - Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager - la corte dei ciliegi / longare

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia