14 ago - Palermo
Virga & Milano
SI RICHIEDE DISPONIBILITà dal 01 SETTEMBRE Il Gruppo Virga&Milano;, Azienda di ristorazione, è alla ricerca di professionisti da inserire nel team Sala come Chef De Partie per il Ristorante AJA MOLA (PALERMO) I ristoranti del gruppo: - Gagini Restaurant
- Buatta Cucina Popolana Palermo e Torino
- Maison Bocum
- Aja Mola - trattoria di mare
- Stazione Vucciria Ogni ristorante ha una linea identitaria e un concept ben definito.
Ciascuno fonda la propria missione sulla ricerca e la selezione delle materie prime che rappresentano il complesso patrimonio siciliano, agroalimentare e culturale, sulla relazione con piccoli produttori locali. Strutturiamo il lavoro affidandoci alla progettualità di tutti i collaboratori del gruppo, ad oggi 100. Virga & Milano
ricerca professionisti da inserire nel proprio organico,
offrendo possibilità di crescita e formazione professionale. L'Azienda in continua espansione garantisce la possibilità di avanzamento di carriera offrendo al proprio organico contratti di minimo 1 anno o tempo indeterminato. POSIZIONI APERTE AJA MOLA:
1. CHEF DE PARTIE/CUCINA Si richiedono: - consolidate esperienze nella ristorazione / gestione partita / utilizzo materie prime a filiera corta Contratto di lavoro: Tempo completo Domande di preselezione: - Disponibilità lavorativa a partire dal.../..../...... ? (specificare data)
- Residente a Palermo? si / no (specificare località)
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox