14 ago - Codogno
Gigroup
Ti sei appena diplomato e sei in cerca della tua prima esperienza di lavoro?
Hai già esperienza all'interno di un contesto produttivo e stai cercando stabilità all'interno di realtà multinazionale, leader del proprio settore?
Noi di Gi Group, filiale di Codogno (LO), cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE SU TRE TURNAZIONI E A CICLO CONTINUO
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa, dopo un adeguato periodo formazione, si occuperà in autonomia della gestione del proprio macchinario.
**Nello specifico si occuperà di**: - Carico e scarico dei materiali sulla macchina;
- Controlloqualità del prodotto finito
- Monitoraggio del corretto funzionamento e rilevazione di eventuali anomalie nell'osservanza di tutte le procedure relative la Sicurezza;
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Gradita formazione in ambito tecnico (Ambito Meccanico o Chimico)
- Disponibilità a lavorare su tre turni e su ciclo continuo.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
**Orario di lavoro**:
Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni e su ciclo continuo. (Lunedì - domenica, 6.00-14.00 /14.00 22.00 / 22.00 - 6.00).
**Offerta Contrattuale**:
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato.
**Luogo di lavoro**:
Vicinanze Codogno (LO)
Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo!
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel