Secondo Cuoco

15 ago - Diano d'Alba
Soluzione Lavoro

In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un contesto di lavoro stimolante e in continua evoluzione.

Posizione:

Per conto di una Trattoria Tradizionale situata nel cuore delle colline delle Langhe, siamo alla ricerca di un Cuoco da inserire stabilmente all'interno del team di cucina già esistente.

La trattoria propone una cucina tipica piemontese, genuina e legata alle antiche ricette locali, valorizzando i prodotti del territorio in un contesto autentico e familiare.

Requisiti:

La figura selezionata affiancherà il cuoco già presente,



collaborando nella preparazione dei piatti del menù tradizionale e contribuendo al mantenimento degli standard qualitativi che contraddistinguono la cucina della trattoria.

Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa in cucina, preferibilmente in contesti simili
- Spirito di collaborazione e affidabilità

Altre informazioni:

- CCNL: Pubblici esercizi ristorazione e turismo (livello in base all'esperienza)
- RAL : 23.000/24.000

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 90377 e 12591, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 21503 e 21603.

Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08032021)

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per secondo cuoco / diano d'alba

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power